Non capivo davvero. A fine giornata mancavano sempre banconote dalla cassa del supermercato in cui lavoro da cinque anni. Ormai i meeting con la nostra manager erano cosa di ogni giorno e mi sentivo sotto inchiesta. Stavo male e questo incideva sulla mia relazione amorosa.. La mia ragazza era allo stremo e ormai discutavamo ogni sera e per qualsiasi cosa. Tornavo ed ero nervoso, a malapena mangiavo. Poi sono capitato su questo sito ed in quattro giorni sono venuto a capo di tutto. Credevo fosse pericoloso e che ci fosse il rischio di essere scoperto, ma guardando le recensioni, posso dire che mi sbagliavo totalmente. Pensate, ho scoperto che scriveva su whatsapp alle amiche quello che rubava la sera. Avevo le prove e lei ha dovuto licenziarsi. Non smetterò mai di ringraziare Carmelo che mi ha consigliato questo software.
Stavo vivendo proprio male, con me mio padre e mia madre, vivendo insieme a loro. Mi ero messa con Alessandro alle scuole superiori e non ci eravamo mai lasciati da allora, nemmeno un mese. Purtroppo da quando viveva a Milano per lavoro, la mia vita era diventata orrenda. Vivo a Roma e la sera lo vedevo accedere ai social network in orari senza senso, dopo avermi detto che se ne andava a letto. Mia sorella ha cominciato a mettermi una pulce nelle orecchie, mettendomi ansia. Ho approfittato del weekend insieme per installargli BIBI-SPY sul telefono. Non sono brava con la tecnologia, ma è stato davvero semplice e non lo ha nemmeno sospettato. Ho cominciato a seguire i suoi spostamenti su mappa GPS dal mio computer. Indovinate? Dopo avermi dato la buonanotte, andava a darla anche alle sue amiche.
Ormai chiunque vuole fare una startup e creare la propria impresa. Io l’ho fatto e da qualche anno vivo un sogno Italianissimo e fatto su misura. Purtroppo non è facile ingrandirsi quando ci sono delle balene a nuotare nel mare del business. Il nostro competitor numero uno, da qualche tempo sembrava muoversi nella nostra stessa direzione commerciale. Cercavo di capire, ma non riuscivo proprio a venirne a capo. Era come se conoscessero le nostre idee, quasi meglio di noi. Avendo sentito di questo software, ho deciso di installarlo sui telefoni aziendali di due collaboratori stretti, con me sul progetto da quando è cominciato. Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto le foto mandate al competitor, tutte salvate sopra al mio computer. Tutte le strategia aziendiali e piani di marketing inviati, pazzesco.
Regalatevi la serenità che meritate, scegliendo tra la versione LIGHT e PRO. Tutto in totale anonimato, senza la possibilità di essere scoperti in alcun modo.
Contattateci a [email protected] per qualsiasi informazione.
Oppure mandateci un messaggio dal form di contatto a sinistra!
Siamo sempre pronti a dare supporto tecnico e qualsiasi consiglio.