Un tempo bastava poco per muovere accusa su qualcuno o per qualcosa; ormai i tempi sono cambiati e i metodi tradizionali sono andati scemando poco a poco. Ce ne accorgiamo dai tanti telegiornali in televisione: processi che si trascinano a lungo, per la mancanza di prove schiaccianti, nonostante nette evidenze. Evidenze delle quali vi sarete accorti, ma manca sempre quel poco per muovere un accusa vera e propria.
Pensate a come sarebbe rintracciare la sua chiamata, avendo tutte le parole registrare. Oppure avere una foto, inviata a chissà chi, salvata nella propria galleria di immagini. O anche uno screenshot di whatsapp o della chat di qualche social network. Un passpartout per qualsiasi cosa. La risposta al vostro problema si chiama BIBI-SPY, software disponibile per qualsiasi smartphone o tablet al mondo, Android, iOS, Blackberry o Symbian. Inoltre la sua interfaccia estremamente facile da usare, lo rende perfetto per qualsiasi persona.
Trovando le prove, troverete fiducia in voi stessi e nelle vostre scelte. Inoltre, entrerete a fare parte delle nostre storie di successo, dimostrando ancora una volta, che BIBI-SPY è un prodotto innovativo, capace di aiutare per davvero le persone ad andare oltre a situazioni disagianti. Mettete la parola fine e tornate a sorridere. Regalatevi la serenità che meritate, scegliendo tra la versione LIGHT e PRO. Tutto in totale anonimato, senza la possibilità di essere scoperti in alcun modo.
Contattateci a [email protected] per qualsiasi informazione.
Oppure mandateci un messaggio dal form di contatto a sinistra!
Siamo sempre pronti a dare supporto tecnico e qualsiasi consiglio.